Politica sui resi
Accetteremo volentieri resi su tutti gli articoli entro i 14 giorni dal momento della spedizione per il solo credito del articolo. Gli articoli devono essere non lavati, mai indossati e con etichette originali.
Non offriamo rimborsi dopo 14 giorni dal ricevimento degli articoli acquistati, NON offriamo rimborso ne cambio degli articoli in saldo.
La gestione della restituzione e le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Processo di reso
Si prega di inviare una mail a sales@lostrapitosalsol.it specificando il reso che si desidera effettuare, l’articolo e il numero dell’ordine.
Invia l’articolo da restituire (il reso) all’indirizzo sotto indicato
Los Trapitos al Sol
Via Giusti, 9
20124, Milano, Italia
Se il prezzo dell’articolo da cambiare che hai scelto è inferiore al tuo ordine originale.
Ti invieremo il nuovo articolo all’arrivo del pacco e creeremo un “voucher” per l’importo pari alla differenza, questo voucher ti verrà inviato per email.
Se il prezzo dell’articolo è superiore al tuo ordine originale.
Creeremo un “voucher” per l’intero importo inizialmente pagato che ti verrà inviato per email che sarà utilizzabile per acquistare il nuovo articolo che desideri.
I “voucher” saranno validi per un anno intero.
Si prega di attendere 4-5 giorni per l’elaborazione del reso.
Le spesse di trasporto non sono rimborsabili.